La NetIn, in collaborazione con la Danish-Italian Chamber of Commerce, organizza la partecipazione delle imprese campane alla seconda edizione di Giro d’Italia – Italian Best Wines.

L’evento si terrà venerdì 3 maggio 2019 presso il Castello di Tivoli H.C.Andersen (H. C. Andersens Blvd. 22, 1553 Copenhagen, Danimarca).

Giro d’Italia, dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la presenza di oltre 200 buyer selezionati, si propone come il maggiore appuntamento per aprire le porte del mercato del vino in Danimarca ai produttori italiani.

Il vino italiano è il vino più importato in Danimarca. La Danimarca si configura inoltre come il 9° mercato assoluto, con una domanda in crescita verso i prodotti di maggior pregio ed una crescente attenzione per vini biologici e naturali.

Nella prima parte della giornata (dalle 11 alle 14), l’evento sarà aperto ad oltre 200 importatori, grossisti, agenti, ristoratori, sommelier e professionisti nel mondo enogastronomico. Qui, le aziende espositrici potranno presentare direttamente i loro prodotti ai buyer e ristoratori presenti, allo scopo di penetrare il mercato locale (per le cantine che non hanno già l’importatore nel Paese) o di rafforzare la loro presenza, qualora già in collaborazione con altri distributori danesi. Al termine della sessione B2B, alle ore 16 inizierà la sessione B2C, dedicata al pubblico pagante durante il quale le aziende potranno vendere i loro prodotti direttamente.

La NetIn, in vista della partecipazione all’evento, offre una vasta gamma di servizi alle imprese locali interessate.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!