Net In promuove e organizza la partecipazione collettiva delle aziende vinicole italiane al Wine Expo Poland, che si terrà a Varsavia nei giorni 26 e 27 ottobre 2018.
L’evento è dedicato a tutti quei produttori, distributori e rivenditori che intendono incontrare nuovi clienti in Polonia, paese in continua crescita economica e dei consumi.
Entrata a far parte dell’Unione Europea nel 2005, la Polonia vanta oggi un Pil raddoppiato ed esportazioni triplicate.
Il suo mercato è continuo sviluppo ed offre enormi opportunità.
Varsavia, la sua capitale, è il centro economico del paese e vanta una rete fortemente sviluppata di hotel, ristoranti e locali.
La Polonia è,inoltre, grande importatrice di vino italiano per un valore, nel 2017, pari a 53 milioni di Euro di cui 20 milioni di spumante.
Questa fase storica è probabilmente il momento migliore per affermarsi nella coscienza del consumatore polacco.
Partecipare a Wine Expo Poland 2018 rappresenta un’opportunità unica per i professionisti di incontrare o consolidare le loro relazioni con partner commerciali locali, ma anche un’opportunità di incontrare direttamente i consumatori finali accrescendo la conoscenza di un mercato che cresce non solo nei numeri ma anche nella consapevolezza del gusto e che richiede prodotti di qualità sempre superiore.

Per info e costi CONTATTACI!